http://farmacia-senzaricetta.com/

Montaggio Box Doccia

Il miglior Idraulico a Roma per il montaggio box doccia

Se state pensando di cambiare il vostro box doccia o è la prima volta che lo installate, non affidatevi a persone qualunque ma alla nostra azienda Sos24Casa. Una squadra di professionisti sarà a vostra completa disposizione per il montaggio box doccia a Roma e vi assisterà per la risoluzione di qualsiasi vostro problema.

Installazione box doccia a Roma - A chi rivolgersi?

​Per il montaggio box doccia Roma e provincia, affidatevi a dei professionisti come il team di Sos24Casa. La nostra azienda fornisce assistenza idraulica e termo idraulica 24 ore su 24 su tutta la zona di Roma e provincia. Per un servizio professionale e durevole nel tempo, la nostra azienda è quella che fa al caso vostro.
Oggi la stanza da bagno è considerata un luogo dove trascorrere momenti di relax ed ecco quindi che si cerca di realizzare piccoli accorgimenti per renderla perfetta. Se avevate una vasca ed ora volete realizzare un box o una cabina doccia o semplicemente volete sostituire la vostra doccia diventata obsoleta, le soluzioni disponibili sul mercato sono molteplici. Partendo dal principio, ogni doccia è composta necessariamente da tre componenti base che sono il piatto, la rubinetteria e il box. Il box doccia può essere composto di una o più ante, può essere scorrevole o a porta battente. Oggi poi molto spesso viene installato un piatto a filo pavimento che rappresenta la soluzione ideale per dare un senso di continuità con il pavimento e far sembrare il vostro bagno molto più grande. Molto importante è anche la rubinetteria, con piccoli accorgimenti è possibile inserire getti particolari o luci così da trasformare la vostra doccia in una piccola spa. Nel momento in cui decidete di procedere con il montaggio box doccia Roma è opportuno però non procedere con il fai da te ma affidarvi a dei professionisti che sapranno consigliarvi ma soprattutto installeranno il vostro box nel modo corretto evitando future perdite di acqua o infiltrazioni.

Tipologie di box doccia per il tuo bagno

Quando si decide di voler effettuare un intervento di montaggio box doccia Roma, sono diverse le variabili da tenere in considerazione per poter avere una doccia che risponde alle proprie esigenze.
Esistono infatti sul mercato diversi tipi di box doccia per potersi adattare a tutti gli spazi e necessità:
  • I box doccia angolari con ante scorrevoli sono adatti per ambienti di piccole dimensiori
  • Box doccia angolare con porta a battente dotato di cerniere che ne consentono l’apertura verso l’interno o l’esterno
  • Per doccie non angolari si può optare per un box con due ante scorrevoli
  • Box doccia non angolare con porte a battente che seppur occupando molto spazio donano all’ambiente un aspetto elegante e raffinato
  • In caso di doccie che poggiano sul muro in un solo lato si possono montare dei box a tre lati sia con porte scorrevoli che a battente.
  • Box doccia a soffietto con ante pieghevoli che riducono al minimo lo spazio occupato