http://farmacia-senzaricetta.com/

Sostituzione Salvavita

Il miglior elettricista a Roma e provincia per la sostituzione salvavita

L'interruttore differenziale (comunemente detto salvavita) è un dispositivo che per legge deve essere presente in ogni abitazione, al fine di garantire la sicurezza dei suoi abitanti. Il salvavita ha infatti lo scopo di interrompere l'erogazione di corrente elettrica all'interno di un circuito in caso di guasti o dispersioni di elettricità, eliminando il rischio di rimanere folgorati. In alcuni casi, tuttavia, il salvavita necessita di essere sostituito. Se vuoi essere certo che questa operazione venga svolta con professionalità e in completa sicurezza, puoi rivolgerti al team di elettricisti di Sos24Casa.

Sostituzione Salvavita Roma - Lavoro rapido e sicuro

​La sostituzione del salvavita può rivelarsi un'operazione estremamente complicata, se non svolta da mani esperte. In commercio esistono infatti molti modelli di interruttori differenziali, non tutti adatti all'impianto elettrico della tua casa. Inoltre, spesso al salvavita è abbinato un interruttore magnetotermico, che interrompe il flusso di corrente anche in caso di cortocircuito e sovraccarico elettrico. La rimozione di un salvavita guasto o obsoleto e la successiva installazione di un nuovo interruttore differenziale sono quindi operazioni che possono risultare davvero complesse per chi non possiede la giusta esperienza. Affidandoti a sos24Casa, potrai richiedere l'intervento, immediato o su appuntamento, di un elettricista esperto, sia per la sostituzione del salvavita sia per altri problemi che riguardano l'impianto o gli elettrodomestici. Il nostro team è attivo tutti i giorni dell'anno h24, in modo da risolvere tempestivamente qualunque emergenza, garantendoti un servizio continuo all'insegna della professionalità e della trasparenza.
Forniamo assistenza elettrica h24 in ogni zona di roma, ricoprendo qualsiasi servizio inerente alla professione di elettricista, tra cui la sostituzione del salvavita o di un interruttore del quadro elettrico.

L'interruttore differenziale, comunemente chiamato salvavita, protegge la casa dalle scosse elettriche. Normalmente è accompagnato da altri interruttori manuali e automatici.
Il salvavita interviene scollegando il flusso della corrente elettrica quando si verifica un evento di pericolo: dispersione di corrente o folgorazione di una persona.
Il salvavita rileva costantemente la quantità di corrente all'interno dell'impianto elettrico. Poichè la quantità di corrente elettrica che entra deve essere sempre uguale a quella che esce, il salvavita entra in funzione quando si verifica una variazione .

L'installazione del salvavita è un passaggio che richiede precisione ed esperienza, per questo è sempre consigliato affidarsi ad un tecnico che in breve tempo può risolvervi il problema .

Sos24Casa è un servizio di emergenza guasti e pronto intervento a Roma e provincia per servizi di fabbro, idraulico, caldaie ed elettricista.

Il team di Sos24Casa è specializzato nel pronto intervento elettrico oltre che negli interventi più in generale.
Operiamo nell'elettrico da anni e siamo a conoscenza dell'importanza di un intervento tempestivo e risolutivo, per cui garantiamo disponibilità h24 e l'arrivo di un tecnico entro 1h dalla chiamata.
Se cerchi un  Elettricista a Roma per riparazioni guasti elettrici e qualunque altra problematica elettrica, il team di Sos24Casa è al tuo servizio.