http://farmacia-senzaricetta.com/

Assistenza Corto Circuito

Il miglior elettricista a Roma per l'assistenza corto circuito

Il corto circuito è una delle circostanze più rischiose e problematiche che possono riguardare un impianto elettrico. In seguito ad un corto circuito, infatti, è impossibile utilizzare qualunque apparecchio elettrico, dando origine a una situazione piuttosto spiacevole che richiede un intervento immediato. Se hai bisogno urgentemente di un elettricista che si occupi dell' assistenza corto circuito Roma, rivolgiti a Sos24Casa. I nostri tecnici ti raggiungeranno il prima possibile e ti garantiranno una la migliore assistenza corto circuito roma e una rapida soluzione dei tuoi problemi in ambito elettrico.

I rischi di un corto circuito

Un corto circuito può essere la conseguenza di un guasto, oppure di una errata realizzazione dell'impianto elettrico. Il corto circuito infatti avviene quando il filo fase e il filo neutro entrano in contatto: fra queste componenti del circuito si crea quindi resistenza nulla e l'intensità della corrente elettrica aumenta. Il superamento dell'intensità massima prevista per quel circuito può portare a un aumento di sviluppo del calore, che può avere conseguenze anche molto gravi. Se l'impianto è fornito di interruttore magnetotermico, infatti, esso interromperà l'erogazione di corrente, evitando ulteriori danni. In caso contrario, invece, l'aumento di calore potrebbe dare origine a incendi. Grazie agli esperti di Sos24Casa, tuttavia, non dovrai correre rischi: invieremo prontamente i nostri esperti, che individueranno il problema e sapranno indicarti la soluzione migliore per la tua situazione. Potrai quindi richiedere un pronto intervento o fissare un appuntamento per l' assistenza corto circuito Roma e provincia.
Il corto circuito è un guasto che si verifica quando due fili (filo fase e filo neutro) si incontrano, generando una tensione nulla: come risultato, a causa dell'aumento di corrente che percorre quest'ultimi, si possono verificare incendi.
La presenza di un'apparecchio salva vita fa in modo che, ad un susseguirsi di un aumento di corrente e di temperatura, l'intero impianto elettrico si spenga.
I motivi sono principalmente due: un guasto o la realizzazione erronea dell'impianto elettrico.

Per un efficace pronto intervento elettrico, affidati a mani esperte artigiane: su Sos24Casa trovate i più abili elettricisti nel ripristino di corti circuito a roma, per un lavoro impeccabile e sicuro!
 

Sos24Casa è un servizio di emergenza guasti e pronto intervento a Roma e provincia per servizi di fabbro, idraulico, caldaie ed elettricista.

 
Il team di Sos24Casa è specializzato nel pronto intervento elettrico oltre che negli interventi più in generale.
Operiamo nell'elettrico da anni e siamo a conoscenza dell'importanza di un intervento tempestivo e risolutivo, per cui garantiamo disponibilità h24 e l'arrivo di un tecnico entro 1h dalla chiamata.
Se cerchi un  Elettricista a Roma per riparazioni guasti elettrici e qualunque altra problematica elettrica, il team di Sos24Casa è al tuo servizio.