http://farmacia-senzaricetta.com/

Manutenzione Condizionatori

Sicuramente, ti sarai chiesto più volte perché è necessario richiedere degli interventi di manutenzione condizionatori e climatizzatori Roma. Molti reputano gli interventi di manutenzione superflui e sono soliti chiedere perché la manutenzione sia tanto importante. Noi di Sos24Casa abbiamo quindi deciso di rispondere a questo dubbio, cercando di spiegarti brevemente come funziona il nostro lavoro e quali sono i controlli più richiesti su questo genere di elettrodomestici. 

Le Operazioni di Manutenzione del Climatizzatore

La manutenzione condizionatori Roma è un'operazione che si articola in diversi momenti. In primo luogo, l'addetto deve provvedere al controllo e alla pulizia dei componenti esterni del condizionatore. Polveri, sostanze inquinanti e pollini possono danneggiare la batteria e i filtri, compromettendo il funzionamento del condizionatore. Successivamente, si controllano i collegamenti tra tubature e saldature del climatizzatore, per verificare che non ci siano perdite di liquido refrigerante. Questo intervento, in particolare, si rivela necessario per permettere al padrone di casa di ottimizzare i consumi: un climatizzatore che rivela delle perdite di liquido necessita di più energia per rinfrescare la stanza in cui si trova e fa aumentare sostanzialmente i costi di mantenimento.  

 

Manutenzione Condizionatori e Climatizzatori

 

Sos24Casa dispone di un team specializzato e professionale, in grado di rispondere ad ogni esigenza di manutenzione climatizzatori Roma delle marche più prestigiose. Fujitsu, Mitsubishi, Daikin, Aermec, Samsung, Panasonic ed LG sono brand in grado di offrire performance d'eccezione, e noi di Sos24Casa vi aiuteremo a mantenere nel tempo la straordinaria efficienza di questi climatizzatori.